Frasi Su Maradona In Napoletano / Frasi Belle In Napoletani - messaggi buonanotte amore
Nel 1990, maradona vuole andare via da napoli: Per noi del napoli è stato solo diego. Non ci ha mai fatto pesare la sua superiorità. Io continuo ad andare d'accordo con moggi, ma non con il presidente ferlaino: . Diego è stato tutto per il mondo.
Nel 1990, maradona vuole andare via da napoli:
Il signor juliano si è permesso di dire che io al napoli non potrei fare il padrone come faccio a casa mia. Non è al meglio, ma non vuole mollare: Diego è stato tutto per il mondo. Gioco al pallone da quindici anni e . Nel 1990, maradona vuole andare via da napoli: Ragazzi, datemi la palla che ci penso io. Le più belle frasi di maradona su napoli · voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di napoli, perché loro sono come ero io a buenos aires. Non ci ha mai fatto pesare la sua superiorità. Lui però "voleva solo giocare a pallone": Amato, odiato, osannato, abbattuto, dio, demone: Io continuo ad andare d'accordo con moggi, ma non con il presidente ferlaino: . Per noi del napoli è stato solo diego. La fine è molto vicina, ormai ho deciso, voglio ritirarmi.
Non posso uscire, in tre anni non ho imparato una strada di napoli; La frase dell'argentino sulla città di . Le più belle frasi di maradona su napoli · voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di napoli, perché loro sono come ero io a buenos aires. Tre anni qui a napoli mi hanno dato tanto ma mi hanno anche tolto. Il racconto di un ex direttore di un ristorante e le parole di maradona confidate all'orecchio:
Ragazzi, datemi la palla che ci penso io.
Lui però "voleva solo giocare a pallone": Lasciato napoli, maradona si accasa al siviglia nel 1992. Le più belle frasi di maradona su napoli · voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di napoli, perché loro sono come ero io a buenos aires. Vi assicuro, è la pura e sacrosanta verità. La fine è molto vicina, ormai ho deciso, voglio ritirarmi. Non è al meglio, ma non vuole mollare: Ragazzi, datemi la palla che ci penso io. Gioco al pallone da quindici anni e . Nel 1990, maradona vuole andare via da napoli: Il racconto di un ex direttore di un ristorante e le parole di maradona confidate all'orecchio: Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi . Non ci ha mai fatto pesare la sua superiorità. Il signor juliano si è permesso di dire che io al napoli non potrei fare il padrone come faccio a casa mia.
Nel 1990, maradona vuole andare via da napoli: Lasciato napoli, maradona si accasa al siviglia nel 1992. La fine è molto vicina, ormai ho deciso, voglio ritirarmi. Io continuo ad andare d'accordo con moggi, ma non con il presidente ferlaino: . Diego è stato tutto per il mondo.
Tre anni qui a napoli mi hanno dato tanto ma mi hanno anche tolto.
Non è al meglio, ma non vuole mollare: Vi assicuro, è la pura e sacrosanta verità. Lui però "voleva solo giocare a pallone": Il racconto di un ex direttore di un ristorante e le parole di maradona confidate all'orecchio: Lasciato napoli, maradona si accasa al siviglia nel 1992. Il signor juliano si è permesso di dire che io al napoli non potrei fare il padrone come faccio a casa mia. Diego è stato tutto per il mondo. Ragazzi, datemi la palla che ci penso io. Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi . Nel 1990, maradona vuole andare via da napoli: Per noi del napoli è stato solo diego. Gioco al pallone da quindici anni e . "questo è stato il migliore del barcellona, questo è stato il migliore del real madrid, questo è stato il migliore del chelsea…
Frasi Su Maradona In Napoletano / Frasi Belle In Napoletani - messaggi buonanotte amore. Gioco al pallone da quindici anni e . Vi assicuro, è la pura e sacrosanta verità. Non è al meglio, ma non vuole mollare: Non ci ha mai fatto pesare la sua superiorità. Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi .
Comments
Post a Comment